Open Day al “Piccolo Mondo” di Gandino

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

11/03/2005
|

Letture: 

1200

Il “Piccolo Mondo” di Gandino, nido in famiglia che ha sede nei locali comunali di via Ghirardelli, è in procinto di presentare l’attività 2005-2006 ed organizza per questo un “Open Day” il prossimo 12 marzo, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
La struttura ha riscosso un notevole successo, con un vero e proprio boom di iscritti, che attualmente sono 18. La Cooperativa Sociale Piccolo Mondo che gestisce la struttura offre un’equipe di educatrici professioniste, orari flessibili in base alle esigenze delle famiglie, un percorso pedagogico mirato e adeguati percorsi formativi. Il regolamento del Nido prevede che non siano presenti più di 7 bambini contemporaneamente affinchè l’assistenza sia adeguata e funzionale.
Sono previsti anche servizi di baby sitting giornaliero, serale e per i fine settimana. I bambini iscritti al Nido possono inoltre usufruire del servizio di baby sitter in caso di malattia. Per informazioni è possibile rivolgersi presso la sede di via Ghirardelli, telefono 035.748975.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|