Nasce la webradio di gandino.it

Pubblicato da: 

|

Letture: 

27826

Martedì 3 maggio 2011 è andata in onda la prima trasmissione sperimentale autoprodotta della nuova WebRadio di gandino.it, nata grazie alla competente passione di alcuni giovani e all'entusiasmo di tutti noi. La puoi ascoltare a questo indirizzo www.gandino.it/webradio.

La Webradio di gandino.it è un progetto sperimentale, nato "sull'onda" della trasmissione delle celebrazioni in Basilica, San Mauro e Oratorio attraverso la Radio Parrocchiale, ricevibile solo con appositi apparecchi fissi distribuiti in questi mesi. Ora il sogno, il salto di qualità: una vera e propria radio sul web, ascoltabile in ogni angolo del mondo, attraverso internet, anche sui telefoni cellulari o sull'Ipad.

La tecnologia è ormai a buon punto, ma sempre...più avanti: molti aspetti burocratici sono da perfezionare e valutare.

Alla mail webradio@gandino.it puoi inviare idee e suggerimenti, per costruire insieme un bellissimo strumento di dialogo e, perchè no, divertimento.

"Attenti a quei due - variazioni sul tema" è una chiacchierata senza pretese fra il curato don Alessandro Angioletti e Giambattista Gherardi della redazione de "La Val Gandino". A fare da filo conduttore nel corso della prima puntata è stata la canzone di Jovanotti "Le tasche piene di sassi": il testo è stato occasione per gli spunti più diversi.

Autore: 

webmaster
|