“Motoconcerto”arrivano in 350 sul Farno

GANDINO-MOTO E MUSICA A GANDINO

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

08/09/2006
|

Letture: 

1484

Bissato il successo dello scorso anno per il “motoconcerto” sul Monte Farno a Gandino.
Sole, natura, buona musica, 350 moto, cibo sfizioso, allegria a mille, gioco libero, gioventù, questi gli ingredienti che domenica hanno fatto del 3° Motoconcerto un appuntamento riuscito e che visti i risultati è solo destinato a crescere negli anni. L’area di ritrovo collocata nella sede della ex Colonia a circa 1200 metri, in posizione a dir poco incantevole, è stata occupata da un’area ristoro con forno a legna, un palco per i gruppi che si sono esibiti dal vivo nel pomeriggio e una serie di gimcane per le prove delle mini-moto.
Subito pieno il parcheggio delle moto che nel pomeriggio ha raggiunto il quasi tutto esaurito, quasi perché gli organizzatori sono pronti ad aumentare lo spazio disponibile per fare di questo musical-raduno un appuntamento fisso dell’estate gandinese.

I protagonisti in sella alle loro moto, sono arrivati da soli, in coppia, in gruppo, un po’ da tutta la Provincia, ma anche da Milano, Brescia, Vicenza, persino dalla Svizzera e chissà da dove ancora. Pubblicità locale, ma soprattutto il sito internet http://www.motoconcerto.it. hanno fatto da eco dappertutto. Idea nata al bar tra amici tanto per fare qualcosa per i giovani in valle, è diventato un appuntamento tra i più attesi tra gli amanti della musica ma soprattutto delle moto. Come recita un loro motto: “Motoconcerto, non è un raduno, non è un concerto” infatti è molto di più.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|