“Motoconcerto” sul Monte Farno

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

08/10/2004
|

Letture: 

1571

L’appuntamento gli appassionati se lo sono dato sul Monte Farno per la prima edizione del “Motoconcerto”, manifestazione organizzata da alcuni giovani accomunati dalla passione per la musica e per le moto.
“L’idea di unire moto e musica - spiega uno degli organizzatori - è nata dal fatto che non volevamo fosse solo un raduno, in quanto ci sembrava un po’ limitante, volevamo fare qualcosa di più: unire due grandi passioni. Abbiamo così verificato la possibilità che si svolgesse vicino alla ex-Colonia, dopodiché abbiamo creato due spazi: uno adibito alle moto, uno al concerto. Questo garantiva a chi voleva vedere e mettere in mostra la propria moto di non essere disturbato dalla musica e viceversa”.
Centinaia di appassionati hanno percorso la strada che da Gandino sale al Farno, raggiungendo la Colonia dove davvero in tanti hanno partecipato alla manifestazione, durante la quale si è potuto vedere, grazie a un maxischermo, il motogp del Portogallo vinto da Valentino Rossi, partecipare ai giochi organizzati, alla lotteria e al concerto dove si sono esibiti i Karnea, The Infarto Scheisse e i Fiub. Centosessanta le moto presenti! Sono state premiate la moto più originale, la Custom, la Naked, la Cross Supermotard e la sportiva più bella, il motociclista più vecchio, più giovane e quello che veniva da più lontano.
Da sottolineare il sostegno fattivo all’iniziativa offerto da Comune di Gandino, Associazione Amici del Monte Farno, SettemberFest Barzizza, Pro Loco Gandino, Motoclub Ponte Nossa, Falegnameria Imberti, Non solo intimo, Futurcasa s.r.l., Mauro Orafo, American Bar, Bergamelli Racing.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|