La Lega Seriana va a Brignoli

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

20/10/2006
|

Letture: 

1250

Cambio della guardia nella Lega della Val Seriana alla vigilia di un nuovo appuntamento elettorale. Ad Alzano Lombardo si è svolto il Congresso della Circoscrizione 20 Valle Seriana della Lega Lombarda-Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, durante il quale è stato eletto nuovo Segretario di Circoscrizione Mirko Brignoli, trent’anni, di Gandino praticante avvocato che sostituisce l’uscente Aldo Piccinini, trentatré anni di Albino, attualmente collaboratore presso il Gruppo della LEGA NORD in Regione Lombardia.
“Sono contento per il consenso manifestato e mi prefiggo di continuare l’opera svolta dall’amico Segretario uscente Aldo Piccinini per rafforzare la Lega in Valle. E’ un onore essere il Segretario di una Circoscrizione così importante per il Movimento, il mio primo obbiettivo sarà quello di conquistare i Comuni che vanno a elezione nella primavera dell’anno prossimo. Ora, attendiamo il Congresso Provinciale di metà Novembre e, subito dopo, ho intenzione di fare un’Assemblea organizzativa dei Militanti della Valle per presentare il nuovo assetto dei Responsabili dei vari settori”. Questo il commento a caldo di Piccinini.
“Felice per Mirko e per la Circoscrizione. Sono anche contento per la grande affluenza registrata al Congresso, segnale che i Militanti della Valle Seriana sono attenti agli sviluppi interni del Movimento. Auguro al nuovo Segretario un buon lavoro all’insegna solo ed elusivamente del Movimento stesso. Le motivazioni della mia non ri-candidatura sono dettati da motivi professionali e dal fatto che dopo tre anni è giusto cambiare, comunque, da Militante resto a disposizione, compatibilmente agli impegni lavorativi, di cosa Mirko ed il Movimento mi chiederanno di fare”.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|