Gandino: la lista della Lega ancora in gestazione

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

20/04/2007
|

Letture: 

1487

Mirko Brignoli è un leghista atipico, pacato e toni bassi: “Le polemiche le fa qualcun altro. Ho sentito voci di dissapori fra Marco Ongaro e Sara Bonazzi, nostri due consiglieri, niente di più falso, si lavora bene insieme, non hanno mai avuto screzi e la riprova è che a dispetto di quello che qualcuno continua a dire, saranno tutti e due in lista”. Lista che vede l’entrata del nome ‘pesante’ della Lega Antonio Savoldelli: “Una fi gura importante per noi e per tutta la squadra ma sono tutte persone valide”.
Riconfermati tutti i consiglieri uscenti: Marco Ongaro, Gaetano Carrara, Pietro Nosari e Sara Bonazzi, dei nomi nuovi per ora si conosce solo Antonio Savoldelli: “Perché in questi giorni dobbiamo sfoltire la rosa e non è giusto fare alcuni nomi piuttosto che altri, c’è ancora qualche giorno e vogliamo prenderceli tutti per decidere con calma. Sono comunque molto contento di come sta lavorando la squadra, abbiamo fatto un ottimo programma, lo immaginavo così e così è stato, credo che valga veramente la pena di votarci. Abbiamo un’alternativa valida alla gestione di adesso, sono ottimista e credo che questa volta i cittadini ci seguiranno”.
Nei prossimi giorni verranno defi niti anche gli incontri con la popolazione: “Li faremo tutti a maggio, in paese e nelle frazioni, vogliamo far conoscere il nostro programma a tutti”.  

Autore: 

Autore: 

webmaster
|