Gandino: in vendita la sede ex-E.C.A

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

06/05/2005
|

Letture: 

1111

E’ stato pubblicato nelle scorse settimane il bando di Asta Immobiliare emesso dalla Fondazione Cecilia Del Negro Caccia di Gandino, ente cui fa capo la Casa di Riposo di via XX settembre.
Si tratta in sostanza di un’alienazione di beni immobili che rientra nell’ambito della ricerca di fonti di finanziamento per il progetto di ristrutturazione della Casa di Riposo, che troverà compimento la prossima estate con l’inaugurazione della nuova ala (un’opera da circa 8 milioni di euro).
L’ente, presieduto dal dott. Giuseppe Mosconi, ha posto in vendita la palazzina sita in via Ponticello, 15 e l’annesso terreno, che in passato è stata per molti anni la sede dell’Ente Comunale Assistenza. Un luogo “storico” cui facevano capo le varie istituzioni assistenziali del Comune, per molti anni diretto dal sig. Eugenio Mecca.
Negli ultimi anni la palazzina di via Ponticello è stata sede della Squadra Antincendio Boschivo, che ora è dislocata nella nuova sede annessa alle Scuole Medie, attivata da qualche mese. L’importo a base d’asta è stato stabilito in euro 200.000.
Per informazioni: 035.746443 oppure casariposo.gandino@sonic.it

Autore: 

Autore: 

webmaster
|