Gandino in fiore, Ecco i premiati

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

22/04/2005
|

Letture: 

1134

Il concorso “Gandino in fiore” organizzato la scorsa estate dall’Associazione Professioni e Commercio con il contributo di Roberto Torri vivaio e Liliana Bertocchi fiorista, ha vissuto a primavera il proprio epilogo, con la consegna dei premi ai vincitori delle varie sezioni.
Nella sezione “scorcio storico” il premio è stato assegnato a Fabio Bonetti per la torre di via IV Novembre mentre nella sezione “parco” il riconoscimento è andato alla signora Bianca Motta Carrara di via Dante. Nino Colombi di Cirano ha ottenuto il premio per la sezione “sentiero naturale”, per la cura del sentiero che collega via Sotto gli Orti a via Della Madonna.
Altri riconoscimenti sono andati a Cecilia Ongaro di Cirano (giardino), Fabrizio Nodari (balcone), fam. Franchina di via Ghirardelli (balcone), Fulvia Castelli (centro storico Barzizza). Infine un premio particolare alla “contrada fiorita” di via Matteotti, per la quale hanno contribuito Foto Ottica Rottigni, Maria Caccia Della Torre, Nerina Della Torre e Roberta Bombardieri.
Menzione finale per la giuria del premio, composta da Mino Masinari, Margherita Savoldelli, Giusy Paladini, Bruna Carrara e Liliana Bertocchi.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|