Gandino è… caduta nella rete

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

25/02/2005
|

Letture: 

1115

Il Comune di Gandino ha un proprio sito istituzionale deputato alla raccolta delle informazioni relative all’attività amministrativa, che viene comunque divulgata anche attraverso un trimestrale denominato Civit@s.

La Pro Loco Gandino sostiene un sito nato a livello amatoriale da parte di alcuni giovani che in questi anni è molto cresciuto e costituisce la porta di entrata virtuale a Gandino, alle sue bellezze e anche alla sua attualità. Gandino.it è un sito strutturato in maniera agile e intuitiva, e consente di avere costantemente in tempo reale l’aggiornamento delle attività in programma.

Particolarmente curata la sezione dedicata alla Rassegna Stampa, che quotidianamente propone gli articoli che hanno citato Gandino pubblicati sulle maggiori testate locali, provinciali e regionali. (non poteva certo mancare Araberara). Una vasta sezione del sito è dedicata all’approfondimento, con sezioni e visite virtuali al Museo della Basilica, alla sezione Presepi e al Museo di Arte Tessile.
La Gallery fotografica è particolarmente nutrita, con numerose foto d’archivio che sono state catalogate in una particolare sezione.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|