Arrampicata sportiva: Ora tocca ai principianti

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

17/12/2004
|

Letture: 

1191

Gandino è ormai la patria dell’arrampicata sportiva. A testimoniarlo è soprattutto il fiorire di iniziative del Gruppo Koren - CAI Valgandino (da queste pagine più volte sottolineate),
non ultima la gara di Coppa Italia del giugno 2003 che rimane una tappa fondamentale di assoluto prestigio.
In quell’occasione furono protagonisti a Gandino i migliori climbers d’Italia, ed è quindi giusto che ora tocchi… ai principianti. Domenica 9 gennaio 2005 infatti il Gruppo Koren inizierà il nuovo anno con una gara di arrampicata indoor presso la parete artificiale allestita presso la palestra dell’Oratorio Maschile di Gandino.
La gara è aperta a tutti, ad esclusione probabilmente degli arrampicatori più esperti. In tal modo si vuol favorire la partecipazione spontanea di giovani e meno giovani che vogliano cimentarsi in un’esperienza agonistica sicuramente alternativa.
Saranno stilate classifiche per le categorie maschile, femminile e ragazzi. L’inizio della gara è stabilito per le 16.30. Gli interessati posso iscriversi entro il prossimo 31 dicembre presso Ottica Rottigni a Gandino oppure via mail a info@rottigni.com.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|