www.gandino.it
Published on www.gandino.it (https://www.gandino.it)

Home > Gandino piange Pasqualina la parrucchiera delle Miss

Gandino piange Pasqualina la parrucchiera delle Miss

Pubblicato da: 

  • Eco di Bergamo [1]
|

Data pubblicazione: 

Giovedì, 3 Luglio, 2014
|

Categoria contenuto: 

  • Cronaca [2]
Pasquina Campana [3]

Un malore fulmineo, a pochi giorni dalla festa cui lavorava con entusiasmo, ha  provocato la morte a Gandino di Pasqui- na Campana, 66 anni, titolare di un avvia- to salone di acconciature.
La donna, molto conosciuta in Val Gandino per le sue iniziative legate alla moda e al glamour, lunedì sera si era recata alla camera mortuaria della casa di riposo, per rendere omaggio alla salma di una parente defunta. Il malore l’ha colta lì e a nulla sono valsi i soccorsi e le successive cure all’ospedale Papa Giovanni, dove è deceduta ieri.
Nelle ultime settimane Pasquina aveva lavorato a una nuova edizione della sfilata di moda e miss, uno dei momenti di richiamo della Notte Bianca di Gandino, in programma domani. Dopo aver promosso i concorsi di Miss Valgandino e Miss Valseriana, lavorando anche alle selezioni di Miss Padania, quest’anno avrebbe proposto una sfilata di livello regionale, ora annullata. Sulla pagina Facebook di Pasquina Campana si sono moltiplicati i messaggi di affetto: «Lasci il ricordo di una donna solare e disponibile». Pasquina Campana sarà ricordata domani prima del via della Corsa delle uova alla Notte Bianca.
I funerali sabato alle 10 nella parrocchiale a Barzizza, partendo dall’abitazione di via Pino di Sopra.

Autore: 

Giambattista Gherardi

Source URL:https://www.gandino.it/news/gandino-piange-pasqualina-la-parrucchiera-delle-miss

Collegamenti
[1] https://www.gandino.it/origine-notizia/eco-di-bergamo [2] https://www.gandino.it/categoria-contenuto/cronaca [3] https://www.gandino.it/sites/default/files/content/news/8208-image.jpg